Deliziosi Dolci per Dimagrire e Detox: 28 Ricette Vegani Light e Senza Glutine. Facili e Senza Sensi di Colpa.

2,99 (as of 6 luglio 2017, 16:35)

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Descrizione

Non c’è bisogno di sentirsi in colpa nel mangiare queste deliziose ricette da acquolina in bocca.

Questi dolci intelligenti e creativi sono divertenti e facili da preparare e sono progettati per soddisfare la vostra golosità e il vostro desiderio di perdita di peso.

Ciò che rende queste ricette dolci così attraenti è che sono tutte a base di ingredienti sani.

Sono perfette da includere non solo in una dieta regolare ma anche in una dieta detox.

Non contengono prodotti chimici o alimenti trasformati.

Contengono sostituti di zucchero e grano e sono a basso contenuto di carboidrati, calorie e grassi e ricche di proteine, nutrienti e fibra.

Sono senza glutine, latte e soia, e sono tutti vegan.

Non ci si deve preoccupare per i grassi nascosti saturi, grassi transgenici, e conservanti che intasano molti dei libri popolari di cucina moderna. Se si vuole preservare la vostra salute e la salute della vostra famiglia, solo gli alimenti non trasformati e nutrienti dovrebbero arrivare sul vostro piatto.

Potete scegliere tra una deliziosa mousse al cioccolato, un budino alla vaniglia e fragola, biscotti di mandorle, semi di canapa e Ciliegie, un gelato di mirtillo e zenzero, palle di cocco, granella e Biscotti al cioccolato scuro con ciliegia etc.. tutti metteranno un sorriso sul viso vostro e dei amici quando vi sentirete come se dovreste sentirvi quasi in colpa per qualcosa.

Esempio di semplice ricetta light:

Gelato di mirtillo e zenzero

• 2 banane congelate

• 1 pugno di mirtilli congelati

• 1 cm di radice di zenzero fresco (o ½ cucchiaino di zenzero in polvere)

• ¼ di tazza di anacardi

• 2 cucchiaini di succo di limone fresco

• 2-4 cucchiai di latte di mandorle, cocco, o altro latte di noci (refrigerato)

Istruzioni:

1. Con un frullatore ad alta velocità o un robot da cucina mescola tutti gli ingredienti insieme.

2. Nota: Iniziare con l’aggiunta di solo 2 cucchiai di latte di mandorle e cercare di ottenere la miscela senza aggiungere troppo liquido.

3. Se devi, poi aggiungi gli altri 2 cucchiai di latte di mandorla.

4. Servire e gustare

È possibile preparare e mangiare deliziosi dessert che sono sani, pieni di sostanze nutritive e che non richiedono tempi di preparazione lunghi.

Sia che siate in un normale programma di dieta o di una Detox con queste ricette vegan dolci e leggere, da oggi avrete il permesso al 100% di trasformare i vostri piaceri colpevoli in sane indulgenze!

Buon Appetito e ci vediamo dentro.

Sugli Autori:

Sara Corsetti – Personal trainer, ricercatore medico, consulente nutrizionale.

Venendo da una famiglia con una storia di diabete e malattie cardiache la lotta per la una salute ottimale è sempre stata la sua priorità sia nella vita personale che lavorativa.

Sara ha dedicato i passati 10 anni ad aiutare le persone a migliorare la loro salute, forma fisica, e a dimagrire.

Tutte le strategie che Sara raccomanda ai suoi clienti le pratica lei stessa.

Marco Corsetti – Appassionato ciclista, personal trainer, consulente nutrizionale.

I Corsetti condividono più di ventimila ore di esperienza combinata nel settore sanitario. Insieme sono gli Autori del sistema Dieta Addio: www.dietaaddio.com

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