KIG HA FARZ

5,99 (as of 9 ottobre 2017, 8:44)

COMPRALO SU AMAZON

Categoria:

Descrizione

La vita di ciascuno di noi è costellata da messaggi che indicano la via per la nostra realizzazione e la soluzione dei nostri problemi. Per poter recepire queste indicazioni sono necessari una mente aperta e un atteggiamento di fiducia.

E’ poi fondamentale non avere paura di intraprendere la via indicata, spesso completamente diversa da quella che avevamo percorso fino ad un momento prima. Ciò comporta l’accettazione del cambiamento ma anche la possibilità di intervenire sul cambiamento stesso.

Il libro racconta la storia di Paola, una delle tante donne in costante lotta con il peso in eccesso e impegnata nella gestione di carriera e famiglia. Una serie di incontri, apparentemente casuali, le offrono l’occasione di trasformare se stessa attraverso il proprio disagio, arrivando a comprenderlo e a farne un mezzo di conoscenza di sé. Un cammino pieno di intuizioni e stimolanti illuminazioni che porranno le basi per realizzare appieno se stessa.

Il percorso di Paola inizia con la dottoressa Thioni, una psicologa non convenzionale e da qui prende l’avvio lo straordinario avvicendarsi di personaggi che aiuteranno la protagonista a sperimentare nuovi modi di vedere se stessa e concepire la realtà

Il kig ha farz è un antico piatto bretone, che Paola scopre durante uno dei suoi viaggi di lavoro. Una pietanza che la richiama alle tradizioni secolari, al ritorno alla saggezza interiore che tutti noi possediamo e che ci permette di evolvere verso le nostre ambizioni più alte e risolvere da soli i nostri disagi, senza farmaci, terapie e guru ma attraverso la presa di coscienza e l’azione. La psicoterapia della dottoressa Thioni diventa quindi l’arte di instillare messaggi di autonomia e fiducia, affinchè Paola possa scoprire i meccanismi di cura che le sono propri e che sono presenti in ciascuno di noi, fino all’utilizzo del più potente: la propria responsabilità personale.

Informazioni aggiuntive

Author

Binding

Edition

Format

Label

Languages

Manufacturer

NumberOfPages

ProductGroup

ProductTypeName

PublicationDate

Publisher

ReleaseDate

Studio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “KIG HA FARZ”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code